martedì 27 febbraio 2018

GRATE DI SICUREZZA: I MOTIVI DI UNA SCELTA ANTI-LADRO



Sicuri o imprigionati? Domanda difficile per tutti coloro che si sono ritrovati a dover scegliere tra una bella casetta al piano terra e la propria sicurezza.
Un bivio che pretende una risposta chiara e semplice: le grate di sicurezza.

Vediamo tutti i vantaggi rispetto all’antifurto:

  • ·       È una barriera fisica visibile che impedisce al ladro di accedere nell’abitazione

  • ·        È un potente deterrente per i malintenzionati

  • ·        Crea una possibilità d’intervento maggiore per gli organi di sicurezza

  • ·   Essendo in acciaio, abbatte i costi di manutenzione perché più robuste e resistenti

  • ·        Possono essere rapidamente sbloccate in caso di emergenza


Se siete indecisi su quale sistema di sicurezza adottare tra le inferriate o l’allarme sappiate che solo le prime riescono a bloccare fisicamente il ladro, mentre l’allarme suona una volta che quest’ultimo è già dentro e il furto è già in atto.

L’inferriata rende invece molto complicato l’accesso, permettendo inoltre di tenere aperte porte e finestre cambiando l’aria, soprattutto d’estate.
La sua sola presenza rende alla vista del ladro tutto il suo progetto d’intrusione troppo complicato e sarà più facile che desista.
Garantisce sicurezza nel medio e lungo periodo e garantisce anche un prodotto che può contribuire all’abbellimento della casa.

Scegliete serenamente la vostra abitazione ideale, e se è al piano terra, una grata in acciaio vi farà sentire in una vera e propria botte di ferro, che renderà la vostra vita più che sicura.





Nessun commento:

Posta un commento

Anta a ribalta: una soluzione che unisce funzionalità e design

I serramenti, prima considerati elemento accessorio in edilizia, rivestono ad oggi un ruolo fondamentale sia nel campo dell’efficientam...